Sanremo, Laura Pausini: “Denunce a chi mostra il mio cachet”

di Emma Zampella

Anche quest’anno la stampa, o meglio parte di essa, grida allo scandalo, scorrendo sotto gli occhi la lista – o presunta tale – dei compensi che la Rai avrebbe agli ospiti accorsi sul palco del Festival di Sanremo. Cifre astronomiche per le persone comuni che, letti quei dati, hanno commentato indignate sui social.

Lamentele a chi in pochi hanno risposto nel corso degli anni, lasciando in voga questo mal costume, altamente diffuso anche in presenza di dati falsati. Ma per l’edizione 66, a fare la voce grossa è Laura Pausini che non ci sta e infuriata affida il suo sfogo, tramite il suo staff, alle pagine social.

Il suo staff, sul profilo Facebook ufficiale della cantante, scrive: “Sarà nostra premura denunciare le persone e le testate che hanno riportato cifre assolutamente inesistenti riguardo il compenso della nostra artista. In Italia va di moda voler diffamare le persone inventando di tutto e di più. Quindi non solo smentiamo categoricamente le cifre (ce ne sono parecchie a seconda delle testate) che leggiamo, ma vi invitiamo a non fidarvi delle testate che le riportano”.

Laura Pausini

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico