Rossella Intellicato innamorata di Jeremias Rodriguez

di Emma Zampella

Fino a pochissimi giorni fa era seduta sul trono di “Uomini e donne”, poi nel giorno di San Valentino la svolta: Rossella Intellicato innamorata di Jeremias Rodriguez.

Sì, l’ex concorrente del grande fratello è entrata nella grandissima famiglia della showgirl Belen. Ma a rubare il cuore, questo volta non sono state le bellissime sorelle, quanto il fratello che, trasferitosi da poco in maniera definitiva in Italia, pare sia un grande sciupafemmine.

La passione sarebbe scoppiata nel giro di pochissimi giorni, quelli utili per Rossella per postare sui social fotografie di passione e amore con il bel Jeremias. Mani intrecciate e labbra a contatto a Sanremo per la nuova coppia del clan Rodriguez. E l’ex tronista ha fatto in suo ingresso ‘in famiglia’ in grande stile, trascinandosi dietro un codazzo di polemiche e scandali. Rossella, che si era fatta conoscere nella Casa del Grande Fratello, da qualche mese stava cercando l’amore a “Uomini e Donne”. Qualche giorno fa, dopo una lite con Tina Cipollari, con un post su Instagram aveva fatto sapere di voler abbandonare il trono proprio a causa dei diverbi con l’opinionista.

Alcuni dei suoi corteggiatori, così come la redazione del programma, avevano cercato di capire le sue ragioni ma lei aveva deciso di non presentarsi più in puntata. La verità è saltata fuori solo adesso, con una foto in cui bacia appassionata il piccolo Rodriguez. Jeremias, dal canto suo, getta benzina sul fuoco commentando a margine del ‘romantico’ scatto “Business Is Business”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico