Roma, Luca Argentero insegue e aggredisce i paparazzi

di Emma Zampella

Luca Argentero, preso di mira dai paparazzi, sbotta e aggredisce un fotografo che finisce a terra. Lo scenario è quello di una tranquilla sera a Roma che l’attore sta trascorrendo con la ritrova moglie, Myriam Catania. I due sono freschi di riconciliazione e pertanto obiettivo appetibile e preferito dei paparazzi. D’altronde si è sempre alla ricerca di qualcosa da dire o di parlare di qualcuno. E Argentero, al momento, è il protagonista migliore.

Una storia condita da un interessante retroscena: Argentero, durante la sua pausa di riflessione, ha intrattenuto una relazione – ampiamente documentata sui social – con la collega Cristina Marino. E, quindi, documentare la riconciliazione tra marito e moglie diventa di assoluta necessità per i fotografi. Una serata tranquilla, insomma, quella trascorsa dai neo ritrovati innamorati. Turbata però da quel paparazzo che li aspetti fuori dal cinema, dove i due sono andati a distrarsi.

A “ravvivare” la serata ci pensa un paparazzo appostato tra le poltrone, riprende tutto e viene “avvistato” da Argentero che va su tutte le furie. Lo insegue, lo spinge, lo insulta, davanti agli occhi neppure tanto sgomenti di Myriam, che resta davanti al cinema. Il resto è cronaca nera cittadina, il pronto soccorso, la querela…

Luca Argentero è fuori di sé, rincorre il fotografo tra le macchine, lo raggiunge, tra i due c’è una colluttazione e ad avere la peggio è il paparazzo, che finisce a terra, ferito. Il tutto documentato dagli scatti di Diva e Donna. Fine di giochi, pronto soccorso, prognosi di 10 giorni e querela in Questura per l’attore. Scene da action film, ma stavolta il bell’attore stava solo interpretando il suo ruolo, la sua vita.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico