Home

Minaccia suicidio su Facebook, ragazza francese salvata dalla Polizia

Caserta – Nella mattinata di lunedì è giunta segnalazione alla sala operativa della Questura di Caserta di un giovane di Santa Maria Capua Vetere (Caserta) che, tramite Facebook, era in contatto con una ragazza francese. La donna minacciava il suicidio ingerendo pillole che mostrava tramite chat.

Il giovane sammaritano non sapeva fornire altre indicazioni sulla ragazza, avendola conosciuta tramite il social network. Gli uomini della squadra mobile e della polizia postale di Caserta riuscivano però a localizzare tempestivamente la ragazza, che risiede in una cittadina alle porte di Parigi.

I dati della giovane, trasmessi al centro di cooperazione internazionale di polizia, consentivano di allertare la Gendarmeria francese che si precipitava nell’abitazione della ragazza che, avendo già ingerito alcuni farmaci, veniva soccorsa e trasportata in ospedale per le cure del caso. Le sue condizioni non sono gravi.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

"Zozzosi e cafoni", insulti e schiaffi a bimbi asilo: sospesa insegnante a Giffoni Valle Piana - https://t.co/rdG1p61Jii

Napoli - Il Liceo "Pansini" ricorda Aldo Moro (11.05.18) https://t.co/4Kb5RNhTlq

Gori inaugura i nuovi servizi online per gli utenti (11.05.18) https://t.co/uBIC4HsJM0

Lusciano, il sindaco Esposito presenta la sua lista: ecco i 16 candidati - https://t.co/gKs8h9SzeP

Condividi con un amico