Milo Ventimiglia nel cast di “Una mamma per amica”

di Emma Zampella

È ufficiale: si alza ancora il sipario su Stars Hollow e riparte “Una mamma per amica”. Dopo il selfie di Lauren Graham con Yanic Truesdale, anche Milo Ventimiglia si fotografa sul set della serie tv. E il suo ritorno è tra i più attesi dalle fans.

Insomma, il bel Jess, grande amore di Rory, ritornerà con nuove avventure per quattro episodi. “Che gran momento questo per tornare sul set con i miei amici! #Jessisback”. A dare la conferma alle voci che si rincorrevano da tempo è stato proprio l’attore, che sul suo account Twitter ha pubblicato in anteprima uno scatto del copione. Le riprese cominceranno a breve, i fan possono cominciare a sognare.

Nel cast fino alla quarta stagione e riapparso brevemente nella sesta, Jess è il nipote apparentemente scapestrato di Luke (Scott Patterson), con il quale Rory (Alexis Bledel) ha avuto un’intensa ma tormentata storia d’amore. Il suo ritorno segue quello dell’altro ex interesse amoroso della ragazza Logan, interpretato nuovamente da Matt Czuchry, mentre non ha risposto ancora all’appello Jared Padalecki, impegnato sul set di Supernatural, che nelle prime stagioni della serie interpretò Dean, la prima cotta di Rory.

Non è tutto. TVLine riporta dell’ingresso nel cast anche della star di Younger Sutton Foster, attrice che l’ideatrice di Una mamma per amica Amy Sherman-Palladino conosce bene avendola scelta per il ruolo di protagonista nella sua precedente serie per ABC Family A passo di danza.

Al momento non è chiaro se Foster riprenderà il ruolo interpretato in quest’ultima – colpo di scena reso difficile sia da eventuali problemi di copyright sia dal fatto che Kelly Bishop (interprete di Emily Gilmore) è stata sua suocera nel drama – o un nuovo personaggio. Nel primo caso si tratterebbe di Michelle, un’ex showgirl che, mentre insegue il sogno di diventare un’attrice teatrale di musical, insegna nella scuola di ballo della suocera dopo essere rimasta vedova.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico