Luca Argentero e Myriam Catania: tornato l’amore?

di Emma Zampella

Il gossip aveva già voltato pagina sul loro conto, ma Luca Argentero e Myriam Catania hanno regalato l’ennesimo colpo di scena, mostrandosi in pubblico “adolescenzialmente” innamorati.

A vedere le immagini pubblicate da “Diva e donna” pare che tra i due sia ritornato l’amore. Ma che fine avrà, quindi, fatto quella che era stata già definita la nuova fidanzata dell’attore, Cristina Marino?

Dubbi amlentici a parte, Luca e Myriam sono stati beccati insieme al cinema: lui sbadiglia e sonnecchia, le gli da baci e abbracci. Una sala cinematografica tutta per loro. E per il fotografo. Pizzicati dai flash di Diva e Donna Luca Argentero e Myriam Catania appaiono una coppia come tante. A vedere Revenant con Leonardo Di Caprio ci vanno in una sala praticamente deserta, ma tra i posti vuoti spunta il paparazzo che li immortala per tutta la durata della pellicola. Argentero, visibilmente annoiato, sonnecchia e si stende sulla poltrona come fosse sul divano di casa. Anche Myriam appare stanca e distratta. Eppure c’è anche un bacio tra i due: pace fatta? La crisi e le voci d’addio sono allontanate?

Luca nelle scorse settimane era stato avvistato in compagnia di Cristina Marino, una bionda e sensuale collega. Un post d’amore e due mani che si incrociavano facevano intendere che la neocoppia era abbastanza ufficiale. Poi le foto dei due innamorati per le strade di Roma e nell’appartamento di lui. Ora il silenzio social (la Marino posta intriganti immagini hot e grandi sorrisi) e la riconciliazione con la Catania. Il futuro? Tutto, ancora, da scrivere e paparazzare?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico