Laura Torrisi single: “Il mio uomo? Onesto”

di Emma Zampella

Mostra la sua vita quotidiana sui social e di un uomo non c’è nessuna traccia: Laura Torrisi si racconta a Tgcom e dichiara: “Sono single, lo giuro”.

È schietta tanto da apparire poco simpatica, ma l’attrice ci tiene a dire sempre quello che pensa. Tanto che dichiara ancora che il suo uomo ideale “non deve essere narciso”.

Un periodo particolare quello che sta vivendo l’attrice che, nonostante la solitudine amorosa, gode di una carriera sempre in crescita di cu dichiara: “Positiva e particolare l’esperienza di ‘Mistero’ ( il programma in onda su Italia 1, n.d.r.). Diversa rispetto al set, soprattutto per i tempi. Una bella palestra che mi ha aiutata a crescere. Non mi spaventano le nuove avventure, abbiamo viaggiato tantissimo. E io non mi tiro mai indietro, anche quando ci son delle cose pericolose da affrontare. Sono un po’ un maschiaccio. La fortuna è importante, ma le scelte e le persone che decidi di avere al tuo fianco sono tutto, la crescita è soprattutto questo”.

Una carriera aiutata anche dalla sua bellezza, decisamente importante per Laura Torrisi: “Curo tantissimo l’alimentazione, perché quello che mangiamo poi si rispecchia sulla pelle, persino sullo sguardo. Faccio tanto sport e poi ho una bimba iperattiva di 5 anni che mi aiuta”.

E quanto all’amore dice ancora: “Sono concentrata sulla mia bimba. Non cerco e quindi non trovo. Poi non è semplice stare con me. Sono una donna separata e sono molto selettiva. Come deve essere il mio uomo? Apprezzo l’onestà nei modi e nei sentimenti. Ma non è facile, per questo dico tanti no”. Caratteristica questa che forse ha ritrovato nel suo ex e padre di sua figlia, Leonardo Pieraccioni con cui i rapporti sono bellissimi. Ma poi aggiungi: “Non voglio commettere gli errori del passato”.

Nel backstage della campagna 2016 di Framesi di cui è testimonial, la Torrisi rivendica la sua italianità: “Ho deciso di sposare questa campagna perché Framesi è una famiglia italiana, è giusto portare avanti il made in italy, adoro il loro modo di lavorare semplice e preciso, proprio come me. Il nostro è stato connubio perfetto”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico