Lambert – Parietti, passione ad alta quota

di Emma Zampella

Sembrano due adolescenti alle prese con il primo amore: Christopher Lambert e Alba Parietti innamorati sulla neve. La coppia si è concessa un weekend di relax e di passione sulle Alpi francesi. A far compagnia – anche se non ne avevano bisogno – un gruppo di amici di lui.

Alba e Christopher, passionali, si scambiano baci, baci e ancora baci. Dopo vent’anni l’ex Highlander e la conduttrice si sono ritrovati, più maturi, con le rispettive famiglie alle spalle, ma, a quanto sembra, intenzionati a fare sul serio.

Lui le ha presentato i suoi amici, lei ha “fatto” la fidanzata, è stata al suo fianco, come fossero una coppia già consolidata. E allo stesso tempo come due adolescenti alla loro prima uscita insieme. Una fiamma riaccesa la loro, che forse non si era mia spenta del tutto. Di matrimonio non si parla, non ne hanno bisogno né Alba, né Christopher. Entrambi hanno già dato, con tanto di divorzio e di figli. La loro, al momento, sembra una storia d’amore che va oltre le pratiche terrene… una storia immortale… come l’ultimo Highlander.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico