Kayne West sommerso dai debiti, Pizza Hut offre un lavoro

di Emma Zampella

Finalmente, Kayne West ha un lavoro. Dopo essersi lamentata di avere oltre 53 milioni di debiti, il rapper ha ricevuto un’offerta di lavoro da Pizza Hut Uk, il colosso della ristorazione Usa.  Il contatto è stato maturato tramite i social netto, a seguito dei post in cui West aveva chiesto aiuto a Mark Zuckerberg.

Per sanare le finanze di Mr. Kardashian Pizza Hut ha avanzato una proposta più concreta: vieni a lavorare da noi. Così sull’account Twitter della catena è apparsa la cover del nuovo album di Kanye, The life of Pablo trasformata dalla scritta: “I love Pizza” e poi l’invito: “Smettila di dire a tutti che hai bisogno di grano e prova a impastare. Abbiamo il tuo c.v. Inizi domani mattina alle 9”.

Pizza Hut ha anche messo in Rete il finto curriculum del rapper dove si riportano le capacità e le referenze di Dio, Kim (Kardashian, la moglie), North (la figlia) e quella di Taylor Swift depennata.

Pizza Hut Uk non si è limitata a un unico tweet. Sul profilo ufficiale della catena sono apparsi anche due meme della copertina di “The Life of Pablo”, l’album appena pubblicato dal rapper. In uno campeggia la scritta “The Life of Pizza” e il messaggio: “Amiamo la nuova cover, amico. Non vediamo l’ora di ascoltare l’album. Speriamo che Zuckerberg ti dia il denaro che meriti”. Nell’altro, c’è invece un finto curriculum vitae del musicista in cui si riportano le capacità e le referenze di Dio, Kim (Kardashian, la moglie), North (la figlia) e quella di Taylor Swift depennata.

Insomma la catena ha pensato di giocare con le dichiarazioni del rapper, prendendolo un po’ in giro. Chi invece ha preso piuttosto seriamente la richiesta di denaro del milionario West è Jeremy Piatt, il fan che si è fatto promotore di una campagna di fundraising sul web. Al grido di “Salviamo Kanye dai debiti”, sono stati raccolti oltre 3 mila dollari in due giorni, grazie a 337 donatori.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico