J-Ax e Fedez insieme per il nuovo disco

di Emma Zampella

La strana coppia della musica italiana è arrivata e lavora, fino al fianco, al nuovo disco. Si perché J-Ax e Fedez faranno un disco insieme. Manca però ancora l’annuncio ufficiale da parte dei diretti interessati.

Le prime conferme arrivano dai social network dove i due sono comparsi insieme in una foto in una sala di registrazione. Poi Fedez pubblica un video: “Volevo raccontarvi un po’ di novità. Sto lavorando ad un progetto nuovo con… non sarò da solo. Un po’ si è capito ma non vogliamo ancora dirlo. E’ ancora presto per fare comunicazioni pompose”.

E poi ancora: “Abbiamo appena iniziato e aspettiamo di avere un po’ di roba pronta. Sono molto gasato, sto dedicando anima e corpo a questo progetto. Presto novità. Presto… Può anche essere l’anno prossimo come quest’estate. La roba bella di fare un disco è non darsi scadenze. Quando si è soddisfatti, si esce”. I due rapper sono molto amici ma anche colleghi di affari in quanto proprietari dell’etichetta Newtopia.

Ma sarà davvero facile per i due condividere ( e convivere) questo nuovo progetto musicale? Insomma, due prime donne che si dividono la stessa scena non si erano mai viste prima.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico