Francesca Fioretti e Astori sono genitori

di Emma Zampella

È finalmente diventata mamma Francesca Fioretti che, assieme a Davide Astori, comincia a metter in piedi la sua famiglia.

La primogenita per i due innamorati è nata nella giornata di giovedì e a dare per primo l’annuncio è stato Francesco Graffignini, amico della napoletana showgirl.

“Te lo dicevo per scherzo (ma mica tanto) in questi ultimi giorni che la tua piccola sarebbe nata all’improvviso, senza darti la possibilità di organizzarti e organizzarvi… Ne ero sicuro. E alla fine così è stato!!!”, scrive Graffignini sotto una foto che lo ritrae con la Foiretti. Un arrivo anticipato, che ha colto i genitori di sorpresa. Il difensore ha dovuto infatti saltare gli allenamenti con la Fiorentina per non perdersi la nascita della bambina.

La showgirl non ha ancora commentato in prima persona il lieto evento, ma sul suo profilo Facebook l’entourage ha fatto gli auguri ai neo-genitori. “FELICITA’…non conosciamo aggettivo migliore di questo in questo momento…qui nespolina ha stupito tutti e senza troppi effetti speciali. Benvenuta piccola Vittoria”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico