Flavio Briatore ringiovanito, parla Elisabetta Gregoraci

di Emma Zampella

Ha chiarito il marasma nato in seguito alla pubblicazione della foto che la ritrae accanto al marito, Flavio Briatore, decisamente dimagrito e ringiovanito. A parlare, a qualche giorno di distanza, è proprio la moglie Elisabetta Gregoraci che racconta a “Chi” la sua versione dei fatti.

“Non credo siano questi i problemi della vita – ha spiegato in un’intervista esclusiva a “Chi” – Perché bisogna dare sempre spiegazioni? Se Flavio è contento lo sono anch’io. Noi e Nathan siamo felici”. Il cambiamento di immagine di Flavio Briatore è passato tutt’altro che inosservato, scatenando il web in una fiumana di commenti e critiche. Un vortice alimentato, suo malgrado, anche da Elisabetta Gregoraci, che con una foto di coppia con il marito condivisa sui suoi profili, ha contribuito a infiammare il dibattito. “Quando ho postato il selfie con mio marito ‘ringiovanito’ forse ho sottovalutato la potenza dei social – ha ammesso la showgirl nell’intervista rilasciata al settimanale, in edicola da mercoledì 17 febbraio. “Eravamo a cena, l’ho messa e ha fatto il giro del mondo perché lui appariva… diverso. Ho letto tanti commenti. In molti hanno scritto: ‘Ma chi è’ Altri non lo hanno riconosciuto perché ha perso 15 chili”, ha raccontato la Gregoraci, affrettandosi a respingere le critiche.

“Flavio è un personaggio pubblico ormai da anni. Ha le spalle larghe ed è navigato. Sapeva perfettamente che cosa avrebbe scatenato con la sua nuova immagine: commenti pro e contro. Ma mio marito ne ha passate di peggio nella sua vita”, ha detto la showgirl, che presto tornerà in televisione e ha appena terminato di girare il film “Processo a Mata Hari”, in cui veste i panni della celebre spia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico