Firenze, Roma, Milano: Sting fa il tris

di Emma Zampella

Salgono a tre le date italiane del tour di Sting: il cantante inglese si esibirà a Roma, Milano e Firenze.Le tappe italiane sono così distribuite: si comincia il 27 luglio dalla Cava Dell’Auditorium di Roma; il 28 sarà la volta dell’Ippodromo del Visarno di Firenze per chiudere con il gran finale il 29 alla Summer Arena di Assago.

“Back to Bass Tour” è il momento artistico in cui Sting, a vent’anni dall’uscita dei Police ritorna al basso, il suo grande amore. Una serie di concerti che sono anche l’occasione per riproporre dei grandi classici del suo repertorio.

14 album incisi dal 1989 –  che tra l’altro hanno fatto conquistare all’artista 10 Grammy Awards e molti altri premi, più milioni di dischi venduti – a cui si aggiunge  “The Last Ship”, il suo più recente lavoro che mette insieme i ricordi dei cantieri navali di Wallsand, nel Nord Est dell’Inghilterra, dove Sting è nato.

E dal disco è scaturito anche il musical che porta lo stesso nome e ha debuttato a Broadway a fine 2014. I biglietti saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti al fan club ufficiale (www.sting.com), a partire dalle ore 10 di martedì 1 marzo fino alle 17 di mercoledì 2 marzo.

Gli utenti iscritti a My Live Nation (www.livenation.it) potranno accedere ad una prevendita dedicata dalle ore 10 di mercoledì 2 marzo alle 10 di giovedì 3 marzo. La vendita generale partirà alle 12 di giovedì 3 marzo su livenation.it e ticketone.it.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico