Eros Ramazzotti: “Con Marica ho trovato la serenità”

di Emma Zampella

Ha ritrovato la gioia e la serenità accanto alla sua donna, Marica Pellegrini madre dei suoi figli, Rafela Maria e Gabrio Tullio: un innamorato Eros Ramazzotti si racconta a “Chi” durante la sua vacanza alle Maldive.

E a guardare il servizio realizzato dal settimanale di cronaca rosa, la vita del cantante è il ritratto vero e autentico della felicità. E dire che Eros, poco mediatico e quasi per niente avvezzo alle copertine,  mostra uno spaccato dolce della sua vita. Certo, una quotidianità vacanziera, fatta di sole, mare e amore, ma pur sempre una quotidianità vissuta con accanto anche la figlia Aurora, 19enne nata dal primo matrimonio, quello con Michelle Hunziker.

“Adesso mi sento un uomo fortunato, e la fortuna ti sorride poche volte nella vita, bisogna saperla prendere al volo e gestirla nel miglior modo possibile cercando sempre di essere, per prima cosa, onesto e puro- dice Eros -Ho avuto per un po’ un cuore agitato, nei limiti del dovuto, come tutti – dice Eros – Marica è stata la persona giusta per calmarlo e amarlo. Io mi ero già innamorato di lei vedendo le sue foto. Pensa a quando me la sono trovata di fronte. Marica è una mamma spettacolare nonché una moglie perfetta: a volte eccessiva, altre più riflessiva. Una donna molto matura per la sua età. Le donne hanno una marcia in più dell’uomo. Forse anche più di una. Sono molto più avanti. Fanno i figli e altre mille cose insieme”.

Ramazzotti parla anche dell’esordio della figlia Aurora in tv: “È vero, io volevo che Aurora andasse all’università e penso che lo farà in futuro, magari accostando lo studio al percorso che ha intrapreso in tv. Comunque d’accordo o no era giusto prendere la sua parte. I fatti parlano più delle parole. Il senso della famiglia ce l’hai nel Dna”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico