Elton John suona il pianoforte alla metro di Londra

di Emma Zampella

Lasciarsi prendere dalla tentazione di suonare il pianoforte posizionato in metro sta diventando una vera e propria moda. E i viaggiatori apprezzano di gran lunga: d’altronde è estremamente piacevole ascoltare buona musica dal vivo mentre si attende di cominciare il proprio viaggio. Ma cosa succede se è Elton John a sedere dietro il pianoforte nella stazione metropolitana di St. Pancras a Londra?

Una performance inaspettata ma decisamente gradita dai viaggiatori che nella mattinata di giovedì 4 febbraio si sono visti rallegrare la corsa in metro dal grandissimo musicista. Una performance che serve ad anticipare l’uscita in tutto il mondo del suo nuovo album “Wonderful Crazy Night”

Il cantautore ha donato il pianoforte alla stazione del metrò, lasciando una dedica: “Godetevi questo piano, è un regalo”.

“Wonderful Crazy Night” è il 33mo disco in studio di Elton John e contiene 10 brani inediti ai quali hanno collaborato musicisti per anni legati al baronetto. Anticipato dai singoli “Looking Up”, “Wonderful Crazy Night” e “Blue Wonderful”,l’album precede il tour mondiale che toccherà anche l’Italia, con due date il 15 luglio a Barolo (Cn) e il 16 a Piazzola sul Brenta (Pd). Prima, però, il cantautore sbarcherà aSanremo, ospite del Festival, che scatta il prossimo martedì.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico