Amore e passione misteriosa tra Daniele Conte e Eleonora Pedron

di Emma Zampella

Non è per niente affranta dal dolore Eleonora Pedron che, dopo la fine del matrimonio con il motociclista Max Biagi, ha riaperto le porte del cuore ad uomo misterioso. Che sia davvero Daniele Conte, di cui il gossip parla?

A fugare ogni dubbio è la raccolta di immagini fotografiche che la showgirl, arrivata al successo grazie a Miss Italia, ha postato sui social.  Proprio di Daniele dev’essere il messaggio d’amore che pubblica su Instagram. Un mazzo di rose rosse sul divano e tanti bigliettini che portano alla camera da letto. Si legge: “Lo sai che…”.

“Momenti magici” cinguetta la ex del pilota di motociclismo. A terra si intravedono dei bigliettini bianchi: una parola su ogni pagina. Ma solo per i primi tre si legge chiaramente: “Lo sai che…”. In un altro scatto la Pedron posta una foto sopra le lenzuola: le gambe nude e lunghissime nude sul letto: “Parigi, amore,…” scrive Eleonora.

Dopo la scenata di gelosia fatta a causa di un abbigliamento troppo osè, cosa avrà da dire adesso l’ex marito Max Biagi? Di certo, questa sorpresa non lo lascerà indifferente. Ma lui, intanto, se la passa con la cantante Bianca Atzei. C’è qualche scintilla ancora in corso tra lo sportivo e l’ex Miss Italia?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico