Alena Seredova e la sua famiglia allargata a Courmayeur

di Emma Zampella

Ha portato il suo bellissimo amore, condito da nutrita passione, sulla neve Alena Seredova che, innamorata e felice con il suo Alessandro Nisi, non spreca il tempo e coglie ogni occasione per stare con la sua famiglia, cani compresi.

Ci ha pensato “Novella 2000” ha mostrare questo ritratto della felicità: la coppia è stata paparazzata tra le montagne di Courmayeur, foto che non lasceranno indifferente Gigi Buffon, neo papà del piccolo Leopoldo Mattia avuto dalla nuova compagna Ilaria D’Amico.

Con le famiglie allargate Alena e Gigi se la cavano alla grande. Buffon, che con Ilaria ha costruito un nido d’amore a Milano e insieme ai rispettivi figli mostrano di essere una happy family perfetta. Ma anche Alena, che con il nuovo compagno Alessandro Nasi ha saputo ritrovare la serenità famigliare. Sulla neve la coppia si diverte a giocare e scherzare e non mancano momenti di coccole e passione. Con loro anche i figli della Seredova, Louis Thomas e David Lee. Ora si aspetta solo un nuovo bebè anche per Alena e Alessandro e chissà che il ghiaccio bollente della Valle d’Aosta porti fortuna.

Alena, però, pare sia pronta a riprendersi la sua famiglia e a riprovarci, magari meglio, almeno con l’amore. Che Alessandro Nisi possa essere il suo “e vissero per sempre felici e contenti”?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico