Al via “Pequenos Gigantes”. Belen: “Io e Stefano in buoni rapporti”

di Emma Zampella

Parte finalmente il prossimo 19 febbraio, “Pequenos Gigantes”, il programma di Canale 5 che vede il ritorno, fianco a fianco, della coppia Stefano De Martino e Belen Rodriguez.

Lo show, in prima serata, vede protagonisti i bambini che giocano e si esibiscono nelle loro specialità. Vince una sola squadra. I due conduttori, intanto, cominciano a sfidarsi via social, promuovendo ognuno la propria squadra. Il Premio è una borsa di studio per l’intero percorso scolastico compresa l’Università. In giuria Francesco Arca, Megan Montaner e Claudio Amendola. Gli ospiti della prima puntata sono Gerry Scotti e Fedez.

“A differenza di altri show che pongono i bambini sotto i riflettori creando ansia – racconta Belen a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ – qui prevalgono le risate. Non c’è mai tensione, solo allegria. Durante l’eliminazione i bambini non sono in studio e quando eliminiamo la squadra accompagniamo questo momento brutto con mille regali”.

Per la showgirl argentina è la prima conduzione da sola: “Prima non mi sentivo pronta. Mi ha convinta Maria De Filippi dicendomi che ero in grado di farcela e che non potevo rimanere co-conduttrice a vita”. Tra i capitani delle squadre c’è anche l’ex marito Stefano De Martino (con Maurizio ZamboniRudy ZerbiKledi Kadiu e Attilio Fontana): “Siamo in buoni rapporti”, sottolinea.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico