Via Roma, partono i lavori dell’ultimo tratto: disagi alla viabilità

di Antonio Arduino

Aversa – Parte oggi la sistemazione di due importanti e trafficatissime strade cittadine programmata dall’amministrazione dimissionaria alcuni mesi fa nell’ambito della riqualificazione della principale via Roma. Si tratta di via Garofano e via Torrebianca trasformate in una sorta di percorso lunare dalle tante buche presenti.

I lavori dureranno almeno fino al 23 febbraio cosicché dall’11 febbraio e fino al 23 febbraio, su disposizione del comando della polizia municipale, è istituito il divieto di sosta, di fermata e di circolazione di qualsiasi veicolo a motore, inclusi quelli dei residenti e degli esercenti attività commerciali.

In via Torrebianca il divieto riguarderà il tratto che va dall’incrocio con via Saporito all’incrocio con viale della Libertà e sarà in vigore sulla semicarreggiata destra. Di conseguenza viene istituito il senso unico di marcia, con direzione da viale della Libertà a via Saporito.

Anche in via Garofano è stato istituito il senso unico di marcia ed il divieto riguarderà la semicarreggiata destra, dal tratto che va dal cimitero a viale Kennedy. I lavori riguarderanno il rifacimento del piano stradale e dei marciapiedi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico