Taekwondo, pioggia di medaglie per la scuola “Blue World”

di Redazione

Teverola – Ancora grandi soddisfazioni e pioggia di medaglie per le arti marziali coreane teverolesi protagoniste con la scuola “Blue World”, ai campionati internazionali di Taekwondo che si sono tenuti a Insubria (Brescia) recentemente con la partecipazione di atleti provenienti da tutta Europa.

Brescia diventa per due giorni la capitale dell’arte dei calci e pugni in volo, ospitando “Insubria Cup”, una competizione internazionale con 166 società da nove diverse nazioni, con diverse lingue e culture, tra cui Austria, Grecia, Spagna, Lussemburgo e Svizzera, ma in comune una sola cosa: il cuore per il Taekwondo.

I ragazzi, guidati, allenati e accompagnati dal maestro Gaetano Caputo, hanno indossato il “dobok”, una dose di energia, polso, e tanta determinazione, dando vita ad incontri spettacolari.

I risultati sono stati tra i migliori. Standing ovation per i ragazzi del team cittadino che, tra 1538 atleti partecipanti, hanno portato in patria ben quattro medaglie: due oro e due bronzo.

Medaglie, queste, tese al collo dei ragazzi ma anche e soprattutto al cuore del maestro Caputo che allena i suoi allievi con una passione che non conosce limiti, con retrogusto di sacrificio ottenendo risultati sempre più soddisfacenti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico