Teverola

Taekwondo, pioggia di medaglie per la scuola “Blue World”

Teverola – Ancora grandi soddisfazioni e pioggia di medaglie per le arti marziali coreane teverolesi protagoniste con la scuola “Blue World”, ai campionati internazionali di Taekwondo che si sono tenuti a Insubria (Brescia) recentemente con la partecipazione di atleti provenienti da tutta Europa.

Brescia diventa per due giorni la capitale dell’arte dei calci e pugni in volo, ospitando “Insubria Cup”, una competizione internazionale con 166 società da nove diverse nazioni, con diverse lingue e culture, tra cui Austria, Grecia, Spagna, Lussemburgo e Svizzera, ma in comune una sola cosa: il cuore per il Taekwondo.

I ragazzi, guidati, allenati e accompagnati dal maestro Gaetano Caputo, hanno indossato il “dobok”, una dose di energia, polso, e tanta determinazione, dando vita ad incontri spettacolari.

I risultati sono stati tra i migliori. Standing ovation per i ragazzi del team cittadino che, tra 1538 atleti partecipanti, hanno portato in patria ben quattro medaglie: due oro e due bronzo.

Medaglie, queste, tese al collo dei ragazzi ma anche e soprattutto al cuore del maestro Caputo che allena i suoi allievi con una passione che non conosce limiti, con retrogusto di sacrificio ottenendo risultati sempre più soddisfacenti.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico