Scontro tra due Fiat Panda in Viale Libertà: una si ribalta

di Redazione

Gricignano – Sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’ospedale “Moscati” di Aversa i conducenti delle due Fiat Panda che, nella serata di giovedì, si sono scontrate lungo via San Salvatore, al confine tra Gricignano e Carinaro. Le condizioni dei due, entrambi di Gricignano, non destano preoccupazioni.

L’impatto è stato decisamente violento tra una Fiat Panda rossa e una bianca, quest’ultima che si è ribaltata finendo nel fossato che costeggia l’arteria, sul territorio di Carinaro.

I carabinieri della locale stazione, intervenuti sul posto, hanno eseguito i rilievi per accertare la dinamica dell’incidente, il secondo, solo dall’inizio di quest’anno, che si verifica nella zona, da sempre pericolosa dal punto di vista della viabilità, soprattutto a causa della presenza di numerosi incroci per i quali spesso non viene rispettata la precedenza.

Lo scorso 1 gennaio, all’altezza dell’incrocio con via Clanio, a pochi metri dall’incidente di giovedì sera, due autovetture si scontrarono e una di esse fu schiacciata contro il muro di cinta di un’abitazione. A bordo di quest’ultima c’erano due bambini, uno dei quali riportò dei tagli alla tempia (leggi qui).

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico