San Felice a Cancello - Santa Maria a Vico - Arienzo - Cervino

Ruba attrezzi da lavoro in un garage, arrestato 36enne di Afragola

San Felice a Cancello – Un 36enne di Afragola, Rosario Capone, è stato arrestato, la scorsa notte, dai carabinieri, a San Felice a Cancello, dopo essere stato colto in flagranza durante un furto in abitazione.

In via Polvica, in casa di D.L.C., Capone si introduceva nel garage di una villetta, dopo aver forzato il cancello d’ingresso, asportando vari attrezzi da lavoro, del valore complessivo di circa 3mila euro.

Nel transitare in quella strada, i militari del nucleo operativo e radiomobile di Maddaloni sorprendevano Capone mentre era intento a caricare la refurtiva nel bagagliaio della sua autovettura. Vistosi scoperto, e nell’estremo tentativo di sottrarsi all’arresto, l’uomo si dava alla fuga a bordo della sua berlina, terminata dopo un breve inseguimento da parte dai carabinieri che riuscivano a bloccarlo, recuperando l’intera refurtiva e dichiarandolo in arresto.

Tutto il materiale veniva restituito al legittimo proprietario. L’arrestato, in mattinata, è stato condotto al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere per essere giudicato con rito direttissimo.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico