Gricignano

Pd Gricignano, tra i nuovi iscritti il consigliere Gianluca Di Luise

Gricignano – “La fase di adesione in ordine alla campagna tesseramento 2015 del Partito Democratico, organizzata dalla dirigenza del circolo del Pd, ha fatto registrare un’intensa partecipazione, sia per quel che concerne il rinnovo delle tessere dei vecchi iscritti e sia mediante nuovi tesserati, soprattutto da parte dei giovani che hanno dimostrato di voler dare un effettivo contributo alla crescita e al miglioramento del progetto politico del partito sia in campo nazionale che a livello locale”.

Così commentano dalla dirigenza del Pd di Gricignano che, ci tiene a sottolineare, “ha preso atto di una richiesta di adesione al circolo superiore alle aspettative, ed in tal senso si attiverà per la richiesta di un supplemento di quote tessere per soddisfare altre adesioni, ovviamente tenendo conto dei criteri e dei principi espressi dagli organismi provinciali del partito”.

In particolare, tra i nuovi iscritti viene segnalata l’adesione del consigliere comunale Gianluca Di Luise (nella foto), l’avvocato Giammaria Ledda, l’ingegner Andrea Tessitore, l’ingegner Michele Di Luise, il dottor Raffaele Aquilante e il laureando Nicola Buonanno, nonché altre autorevoli figure.

La commissione di garanzia preposta al tesseramento, composta dal segretario Andrea Di Foggia, Carmine Froncillo, l’avvocato Nicola Tessitore e dal presidente Antonio Guida, nel ritenere “soddisfacente il procedimento di tesseramento svoltosi in maniera pacata e costruttiva”, ringrazia tutti gli iscritti e simpatizzanti “per il contributo offerto in questo momento considerato di forte aggregazione e partecipazione per il rilancio dell’azione politica del Partito Democratico a tutti i livelli”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Napoli, al Rione Sanità nasce "Free Entry - la città del bello" - https://t.co/kn2dVyAlrq

Napoli, Sarri chiede rinforzi ma De Laurentiis frena: il tecnico verso l'addio - https://t.co/GFO7Cuw8NL

Processo Cucchi, un maresciallo dei carabinieri: “Mi dissero che fu massacrato dai militari” https://t.co/vDd0FAXg1f

Governo, riprende tavolo M5S-Lega. Di Maio “ottimista”. Salvini: “Ue non interferisca su migranti” https://t.co/gw46iEc94k

Condividi con un amico