Maschere e folklore segnano il successo del Carnevale teverolese

di Redazione

Teverola – La città di Teverola, sabato mattina, si è risvegliata in un clima di grande festa con la prima edizione del Carnevale promosso dal Comune di Teverola e dall’istituto comprensivo “Ungaretti”, in collaborazione con la Pro Loco Fertilia e l’associazione “Ar&S”.

Alle 9.30, dalla sede del comprensivo di via Campanello è partita una sfilata in maschera che ha attraversato le strade cittadine fino a via Cavour dove, ad attendere il corteo, c’era il carro dei “Bottari” della Pro Loco.

Ma non finisce qui. Domenica mattina, dalle 10, nell’area mercato andrà in scena una sfilata in maschera delle associazioni “Città Viva”, “Insieme per Teverola”, “Ar&s”, “Anes”, con ospite d’onore “Re Carnevale” che racconterà la sua storia. Durante la manifestazione sarà premiata la “maschera più bella”.

“Vedere la piazza piena è stato davvero bello – commentano dalla Pro Loco Fertilia – La partecipazione e l’allegria che ci hanno trasmetto i numerosi presenti sono motivi di grande orgoglio per tutti noi e ci spronano a fare sempre meglio per la nostra città”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico