Teverola

Maschere e folklore segnano il successo del Carnevale teverolese

Teverola – La città di Teverola, sabato mattina, si è risvegliata in un clima di grande festa con la prima edizione del Carnevale promosso dal Comune di Teverola e dall’istituto comprensivo “Ungaretti”, in collaborazione con la Pro Loco Fertilia e l’associazione “Ar&S”.

Alle 9.30, dalla sede del comprensivo di via Campanello è partita una sfilata in maschera che ha attraversato le strade cittadine fino a via Cavour dove, ad attendere il corteo, c’era il carro dei “Bottari” della Pro Loco.

Ma non finisce qui. Domenica mattina, dalle 10, nell’area mercato andrà in scena una sfilata in maschera delle associazioni “Città Viva”, “Insieme per Teverola”, “Ar&s”, “Anes”, con ospite d’onore “Re Carnevale” che racconterà la sua storia. Durante la manifestazione sarà premiata la “maschera più bella”.

“Vedere la piazza piena è stato davvero bello – commentano dalla Pro Loco Fertilia – La partecipazione e l’allegria che ci hanno trasmetto i numerosi presenti sono motivi di grande orgoglio per tutti noi e ci spronano a fare sempre meglio per la nostra città”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, addio al professor Gaetano Russo: un pezzo di storia della città - https://t.co/MXig1Ztf8q

Casaluce, lavoro e sport: gli obiettivi di "Noi Giovani" - https://t.co/hOvdnIw288

Agguati di camorra nel Napoletano, due omicidi in poche ore - https://t.co/TdMuWq6vMK

Trentola Ducenta, la maggioranza: "Il sindaco non deve dimettersi" - https://t.co/MO4HelO5HB

Condividi con un amico