Raffiche di vento, due vittime e danni nel Casertano

di Stefania Arpaia
Aversa - Divelta insegna dell'ospedale "Moscati"
Carinaro - Crollano alberi nella villa comunale
Carinaro - Crollano alberi nella villa comunale
Carinaro - Crollano alberi nella villa comunale

Aversa – Due vittime e numerosi danni nel Casertano, durante il pomeriggio di domenica, a causa del forte vento. Una coppia di coniugi (Simone Carmine, 65 anni, e Silvia Grazia De Biase, di 62) è rimasta uccisa, schiacciata da un albero abbattutosi sulla loro vettura, a Sessa Aurunca, mentre transitavano lungo la via Appia. 

Anche Aversa e l’agro aversano sono stati travolti dal vento. Nella città normanna un arbusto è crollato in via Pastore, mentre davanti all’ospedale “Moscati” si è piegata l’insegna del nosocomio. Alberi sradicati anche in via Ugo Foscolo e in viale Olimpico.

Necessario l’intervento dei vigili urbani che hanno deviato la viabilità per permettere ai vigili del fuoco di rimuovere gli arbusti. Interventi di messa in sicurezza in via Filippo Saporito e via Papa Luciani. 

Disagi anche a Cesa, dove è crollata la copertura di un vecchio edificio in via De Tilla. Chiusa la provinciale Marcianise-Orta di Atella per la caduta di un albero che ha travolto un palo della Telecom. Chiusa anche la villa comunale di Carinaro. 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico