Il Carnevale dei Bambini in Piazza De Michele

di Redazione

Cesa – L’associazione “Giovani in Movimento”, in collaborazione e col patrocinio del Comune di Cesa, organizza per martedì 9 febbraio il “Carnevale dei Bambini”. L’appuntamento è per martedì 9 febbraio, in piazza De Michele, a partire dalle 9. In caso di maltempo, l’evento si terrà nella palestra della scuola elementare di via Campostrino.

L’associazione “Giovani in Movimento”, presieduta da Nicola Eramo, ha previsto una serie di attrazioni per i piccoli. In particolare ci saranno animatori, truccabambini, pop corn, zucchero filato, coriandoli.

Per rendere ancora più attraente la manifestazione, con la collaborazione di “Frizzy Party” ci sarà l’animazione in piazza, balli di gruppo. Inoltre, i piccoli, con i loro vestiti di Carnevale, potranno avere in maniera gratuita una foto ricordo.

Grazie al contributo di tutte le pasticcerie locali ci saranno chiacchiere, il tipico dolce di Carnevale, per tutti i partecipanti.

La manifestazione si terrà anche con la partecipazione della scuola di ballo “Le Monde de Le Danse” e del circolo culturale “Brassotti Ziello” di Sant’Arpino.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico