I Giovani Democratici santarpinesi a congresso

di Redazione

Sant’Arpino – Si terrà mercoledì 10 febbraio, dalle ore 20 alle 21, nella sala convegni del palazzo ducale “Sanchez De Luna”, il secondo congresso cittadino dei Giovani Democratici santarpinesi.

Ad annunciarlo il segretario Davide D’Elia (nella foto). “Gli iscritti, ma anche i simpatizzanti dei Gd – si legge nella dichiarazione del segretario – sono invitati a prendere parte a questo importante appuntamento, che oltre ad essere il momento in cui si provvederà ad eleggere il nuovo segretario, sarà una vera occasione di confronto sereno e pacato”.

D’Elia in questi giorni provveduto ad incontrare le varie componenti dei Gd per cercare di trovare una sintesi sulla proposta che verrà approvata dagli iscritti il 10 febbraio, riscontrando una forte voglia di tornare a parlare di politica mettendo da parte i correntismi e i carrierismi.

“Sarà un congresso – spiega il segretario – in cui faremo un bilancio rispetto alle iniziative poste in essere in questi tre anni in cui ho avuto l’onore di rappresentare, insieme alla presidente Ivana Tinto, un gruppo di ragazzi preparati, volenterosi ed onesti, ma soprattutto ci confronteremo sulle idee e sulle iniziative/attività che il futuro gruppo dirigente vorrà portare avanti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico