Federica Turco aderisce a “Noi Aversani”: “Perseguiamo i valori di Sagliocco”

di Redazione

Aversa – “È con grande convinzione che ho deciso di aderire al movimento civico ‘Noi Aversani’ perché ritengo necessario continuare a perseguire quei valori di legalità, di trasparenza, di onestà che hanno permeato l’azione del sindaco Sagliocco”. Parole di Federica Turco, già coordinatrice di Forza Italia Giovani, che aderisce al movimento legato al compianto Giuseppe Sagliocco

“La vicinanza e la condivisione di idee, l’impegno costante in progetti rivolti ai giovani e alla città, come il Cineforum e le altre iniziative in via Seggio, il nostro costante operato presso la Biblioteca Comunale, rappresentano solo alcune delle tante esperienze che abbiamo condiviso con il sindaco Sagliocco”, dice Turco, che sottolinea: “Noi giovani abbiamo un grandissimo dovere morale nei confronti di Peppino Sagliocco, che con sacrificio e passione si è dedicato totalmente alla nostra città, senza se e senza ma. Ci ha lasciato un patrimonio morale inestimabile ed ora tocca a noi non disperderlo”.

Grande gioia e soddisfazione esprime il coordinamento cittadino di “Noi Aversani”, attraverso Francesca Marrandino: “L’adesione di Federica a ‘Noi Aversani’ rappresenta un momento di grande importanza e riprova che la lealtà, la competenza, il profondo impegno e l’onestà, valori portanti del nostro movimento, sono sempre più condivisi dalle nuove generazioni. Federica è stata da sempre considerata ‘parte integrante’ del nostro movimento, data la sua attività in stretta collaborazione con il sindaco Sagliocco, condividendo progetti ed iniziative, a favore dei giovani e di natura sociale. Esprimiamo il nostro orgoglioso benvenuto a Federica certi, oggi come ieri, che il suo contributo sarà incisivo, fervido e denso di passione sociale”.

“Accolgo con entusiasmo – commenta Luciano Sagliocco – la notizia del passaggio di Federica Turco in ‘Noi aversani’, persona di grande sensibilità e già impegnata in attività sociali. Sicuro che il suo apporto contribuirà a dare al movimento la carica giusta per portare avanti i progetti di città vivibile già avviati”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico