Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Droga, arrestato 27enne di Casal di Principe

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Casal di Principe, in corso Umberto I, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di Luigi Vassallo, 27 anni, del luogo, e deferito in stato di libertà il padre 57enne.

I militari dell’Arma, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno fermato il denunciato mentre percorreva a forte velocità corso Umberto I alla guida della propria autovettura.

A seguito di perquisizione personale hanno rinvenuto, nella tasca interna della giacca in una sorta di doppio fondo, 4 grammi di hashish e la somma in contanti di 80 euro, in banconote di piccolo taglio.

Nel corso della successiva perquisizione domiciliare, invece, abilmente occultati alla base dei servizi igienici del bagno ed in uno sgabuzzino, sono stati altresì rinvenuti 5,5 grammi di hashish e 0,4 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento ed un coltello detenuto per la suddivisione in dosi della sostanza stupefacente nella disponibilità dell’arrestato. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Vassallo è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione della competente autorità giudiziaria.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Napoli, "BaccalàRe": torna lo street event sul Lungomare - https://t.co/0dqIKBoZfF

Applausi per “Sonita”: da Napoli un messaggio di pace e uguaglianza https://t.co/5PSEWypi0H

Applausi per "Sonita": da Napoli un messaggio di pace e uguaglianza - https://t.co/M6f0Fn9jWj

Salerno, 32 parcheggiatori abusivi arrestati per estorsione https://t.co/mwxAR78Vzp

Condividi con un amico