Differenziata, attivi Ecopoint e numero verde

di Redazione

Orta di Atella – L’amministrazione comunale di Orta di Atella, rappresentata dal sindaco Giuseppe Mozzillo e dal consigliere delegato all’Ambiente, Andrea Villano, in collaborazione con il consorzio Cite, gestore del servizio di raccolta differenziata, avvisa i cittadini che i sacchetti per la raccolta differenziata sono in distribuzione presso il nuovo ufficio Ecopoint sito in via Santa Caterina da Siena 36.

L’Ecopoint è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13, il giovedì anche dalle 16 alle 18.

I cittadini muniti di valido documento di riconoscimento e tessera sanitaria possono prenotare il servizio di ritiro gratuito a domicilio di ingombranti, elettrodomestici, sfalci d’erba e potature in grandi quantità; possono, inoltre, ritirare le biopattumiere marroni e i sacchetti biodegradabili trasparenti per l’umido, quelli gialli per il multimateriale e azzurri per carta e cartone.

Per anziani e diversamente abili il servizio è a domicilio chiamando il numero verde 800 901 321.

Si ricorda che è assolutamente vietato l’uso dei sacchi neri. Sanzioni saranno comminate ai trasgressori.

Tutte le novità introdotte e le regole di una raccolta differenziata di qualità saranno spiegate, famiglia per famiglia, da giovani tirocinanti appositamente formati muniti di tesserino di riconoscimento con foto identificativa. Per ulteriori informazioni o chiarimenti chiamare al numero verde 800 901 321.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico