Aversa

“Aversa Libera” lavora alla lista elettorale: Urbanistica e Ambiente tra le priorità

Aversa – In questi giorni di grandi decisioni da parte di ogni lista, movimento, associazione, impegnate a fornire il “ritratto” di colui che dovrà essere il candidato sindaco delle prossime amministrative, il movimento “Aversa Libera” si impegna, invece, a fornire i criteri attraverso i quali sono stati scelti i candidati alla carica di consigliere del movimento. Integrità, serietà, onestà, competenza e senso di responsabilità sono le qualità essenziali di ogni candidato.

Oltre alla creazione della lista, il movimento Aversa libera già da tempo sta lavorando, in collaborazione con il professor Massimo Vitelli (professore ordinario) e con l’ingegner Luigi Costanzo (studente di dottorato), per cercare di instaurare una collaborazione stabile e strutturata tra la Scuola Politecnica e delle Scienze di Base (ex facoltà di Ingegneria), il Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale (ex facoltà di architettura) ed il comune.

Collaborazione che in questo periodo storico risulta indispensabile per affrontare seriamente temi come: Urbanistica, viabilità sostenibile, infrastrutture, sviluppo tecnologico, efficientamento energetico, energia rinnovabile, bandi europei, turismo etc. Questi sono i punti salienti del lavoro che si sta svolgendo.

L’impegno è massimo a prescindere dal risultato che sarà; come disse Omero: “Il futuro è sulle ginocchia di Giove”. Tentiamo dunque di rafforzarle giorno per giorno.

Nella foto, da sin. Balato e Costanzo

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico