Casalnuovo, ucciso davanti scuola: due fermi

di Redazione

Casalnuovo – Due persone, di 22 e 32 anni, ritenute coinvolte nell’omicidio di Giuseppe Ilardi, ucciso vicino a una scuola di Casalnuovo di Napoli il 10 dicembre scorso, poco prima che suonasse la campanella di fine lezioni, sono state fermate dai carabinieri di Castello di Cisterna (Napoli) a Casalnuovo e San Giovanni Valdardo (Arezzo).

Il decreto di fermo è stato emesso dalla Dda di Napoli: i due sono ritenuti responsabili di omicidio premeditato aggravato dal metodo mafioso.

Ilardi, 26 anni, sarebbe stato ucciso nell’ambito di una faida tra i clan Rea-Veneruso e Piscopo-Gallucci scoppiata per il controllo delle estorsioni e dello spaccio della droga nell’area Nord-Est di Napoli. Il giovane era fermo nella sua Smart quando i killer sono entrati in azione sparando diversi colpi di pistola nei pressi di una scuola.

I bambini vennero fatti uscire da un ingresso secondario per evitare che passassero davanti al luogo del delitto dove erano in corso i rilievi dei carabinieri sul corpo della vittima.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico