Valeria Marini: “Vi presento Patrick, il mio amore”

di Emma Zampella

Mare che va, amore che trovi. È il caso di Valeria Marini che dopo il matrimonio flop con Cortona ricomincia dal giovane ed aitante imprenditore Patrick Baldassari, titolare di uno stabilimento balneare a Milano Marittima.

I due sono stati beccati mentre si godono qualche giorno di relax in un lussoso hotel di Sharm el-Sheikh  come documentano entrambi sui loro profili social. E’ anche vero perché che il settimanale “Chi” li ha paparazzati prima di partire: i due sono stati beccati per le strade di Roma, immersi tra coccole, baci e tenerezze.

Tanto che Valeria esordisce così: “Ci conosciamo da anni, dalla mia prima partecipazione al Vip Master di Tennis, che Patrick organizza ogni anno a Milano Marittima con suo padre Mario. Abbiamo molti amici comuni e conosco bene la sua famiglia…” continua la showgirl che si rialza dalle ceneri delle sue relazioni passate e finite male, per ricominciare a sperare nel futuro: “Mi sono lasciata alle spalle alcuni anni pesanti e affronto il 2016 con il cuore aperto all’amore”.

A farle battere di nuovo il cuore ci sta pensando Patrick, bello, giovane e di famiglia: “Tra noi c’è sempre stato feeling, poi diventato amicizia-amore e oggi questo rapporto mi fa sentire serena, realizzata, fiduciosa per il futuro”. E dopo quello che la showgirl – stilista ha affrontato è il mino che possa augurarsi per se stessa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico