Napoli

Smog, a Napoli blocco delle auto fino all’8 gennaio

Blocco auto a Napoli dal 2 gennaio, dalle ore 9 alle 17. Il blocco del traffico – che riguarda anche i veicoli euro 4 – durerà fino all’8 gennaio. E’ ufficialmente arrivata l’ordinanza antismog con blocco al traffico e quindi alla circolazione delle auto. Dopo Roma e Milano, un’altra città importante di Italia, Napoli, è costretta a tale limitazione a causa dell’elevato livello di polveri sottili nell’aria.

Ma anche per il riscaldamento ci sono conferme sulla regolazione della temperatura mirata al risparmio energetico e quindi delle relative emissioni nocive. Regolazione negli edifici civili a 18 gradi mentre in quelli industriali a 17 per un massimo di tempo di accensione di 9 ore.

Unico giorno ad essere esente dal blocco del traffico a Napoli, è il 6 gennaio: l’intenzione è di limitare i danni nei confronti dei commercianti causato dallo stop alla circolazione delle auto.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico