Rocio Morales: “La mia Luna assomiglia al papà”

di Emma Zampella

Rocio Munoz Morales parla della nascita della piccola Luna e dice: “Assomiglia a papà Raul Bova”. La modella e attrice ha raccontato all’Arena di Massimo Giletti la sua nuova vita da mamma.

 “Luna è bellissima, assomiglia al papà –  ha detto la 27enne spagnola e ancora – Luna è molto brava, è meravigliosa. E’ passato un mese, ma nonostante questo non saprei come descrivere avere un bambino. Mettere al mondo un figlio è troppo magico. E’ il regalo più bello che una donna può avere e ogni giorno mi emoziono a vederla”. Poi ha rivelato: “All’inizio dicevo che somigliava a me, ma giorno dopo giorno mi pare che somigli più a Raoul”.

Già in splendida forma, la Morales ha raccontato quanto la sua vita sia cambiata dal momento in cui ha scoperto di aspettare una bambina: “Quando ho scoperto di essere incinta mi è venuto un colpo. Ero a Madrid, perché due giorni prima era morta mia nonna, a cui ero legatissima. La mattina ero andata a correre, come ogni giorno, con mio padre… ma quando l’ho scoperto ho telefonato subito a Raoul. Penso che anche a lui sia venuto un colpo”, ha raccontato. Accudirla le piace tanto che quando la piccola si sveglia durante le ore piccole non c’è problema: “Chi si alza la notte quando la bambina piange? Condividiamo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico