One Direction, Louis Tomlinson è papà

di Emma Zampella

Louis Tomlinson è diventato papà. Il cantante de “One Direction” ha scelto Twitter per postare la foto che lo ritrae con il piccolo Freddie Reign tra le braccia.

Un momento davvero importante questo che sta vivendo il cantante 24enne della boy band che ha scelto però di condividere con i suoi followers.

“Vi presento il mio ragazzo”, ha commentato. Molte le congratulazioni arrivate tramite i social dai fan, a cui non è sfuggito che l’ex compagno di band, Zayn Malik, ha ritwittato la foto facendo le sue congratulazioni al neo-papà. Poche ore dopo anche Briana Jungwirth, ex ragazza di Louise e madre del bambino, ha pubblicato uno scatto privato del nuovo arrivato: ” Freddie Reign. L’amore della mia vita”, ha scritto presentando il figlio. Stando alle indiscrezioni, Louise e Briana si sono frequentati per qualche mese lo scorso anno, ma si sono lasciati poco dopo che la ragazza è rimasta incinta.

Il bimbo è venuto alla luce lo scorso venerdì. La notizia della gravidanza di Briana, invece, era circolata (via tabloid) a luglio. “Louis non se lo aspettava, ma è molto eccitato per questo bambino”, aveva rivelato una fonte anonima a Us Weekly confermando praticamente l’indiscrezione. “Louis è felice di diventare padre e pensa che Briana sarà una madre incredibile. È stata una grande sorpresa”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico