Nina Moric contro Corona: “E’ tuo figlio, non pensare ai soldi”

di Emma Zampella

È ancora guerriglia tra Nina Moric e Fabrizio Corona, accusato dalla madre del piccolo Carlos Maria di usare il figlio per far soldi.

Il motivo del contendere tra gli ex coniugi è dato ancora una volta dall’educazione – completamente sbagliata – che l’ex re dei paparazzi, a detta di madre Nina, darebbe al piccolo Carlos. La modella ha accusato il marito di aver creato un profilo social su Istangram a nome del figlio, solo ed esclusivamente con l’intento di far soldi. L’account, dopo tali dichiarazioni, è stato successivamente rimosso.

Il profilo fotografico social di Carlos Maria Corona, 13 anni, è stato aperto, stando a quanto dice la Moric, ad insaputa della madre. Gli oggetti sono fatti per essere usati. Le persone sono fatte per essere amate. Il mondo va storto perché si usano le persone e si amano gli oggetti”, ha scritto la Moric infuriata. La modella ha spiegato il suo punto di vista ai fan, commentando a vari post e poi rivolgendosi direttamente all’ex: “E’ tuo figlio santo cielo non pensare sempre ai soldi, ma amalo, proteggilo, non metterlo in pasto ai lupi… Mi dispiace Carlos la mamma non la farà passare liscia a nessuno !!! Che Dio mi fulmini ma sarà la l’ultima cosa che farò”.

L’account è stato cancellato. Corona non è intervenuto sulla vicenda, limitandosi a postare una foto insieme al figlio. La Moric ha invece esultato e rivolto un messaggio al ragazzino: “Fai dipingere la tua vita solo a Dio. Egli farà di te un capolavoro stupendo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico