Morto David Bowie, l’ex moglie piange al Grande Fratello Vip

di Emma Zampella

L’ex moglie di David Bowie, Angie, ha ricevuto la notizia della scomparsa del Duca Bianco direttamente nella casa del Grande Fratello Vip, edizione britannica, alla quale partecipa in qualità di concorrente.

La notizia della morte dell’ex marito è stata comunicata in diretta tv, gettando nello sgomento la concorrente che si sfogata con qualche lacrima. I due non si vedevano da tempo e il loro trascorso ha avuto delle ripercussioni anche nel rapporto con suo figlio tanto che Angie non vedeva il cantante da 30 anni.

Ma nonostante il dolore per il difficile momento, l’ex signora Bowie ha deciso di continuare la sua avventura nel reality show, scegliendo di restare in casa. “Non lo vedevo da tanti anni – ha detto Angie –  non posso fare un gran dramma, ma sento che un’era è finita ed è triste”.

Angie Bowie, 66 anni, è stata consolata dai compagni di reality show David Gest e John Partridge ai quali ha detto laconica: “Lo Sturdust se n’è andato”. Mary Angela Barnett (questo il suo vero nome) era stata sposata con David Bowie dal 1970 al 1980 e dal matrimonio era nato l’unico figlio del cantautore scomparso, Duncan Jones. La separazione era stata molto difficile. I due non si parlavano da 40 anni e la Barnett, ex modella nata negli Stati Uniti, ha ribadito davanti alle telecamere del reality show britannico di ritenere che sia stato proprio Bowie a indurre il figlio a tagliare i ponti con la madre sin dall’età di 13 anni: “Lui mi odia”, ha confessato la donna ai suoi coinquilini.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico