Michelle Hunziker ecografia in diretta: nessuna gravidanza

di Emma Zampella

Niente gravidanza per Michelle Hunziker ha che smentito le voci che si rincorrono da mesi facendo l’ecografia in diretta tv.

Lo scenario è quello di “Striscia la notizia, dove la conduttrice è tornata solo lo scorso lunedì. All’interno del tg satirico, la bionda moglie di Tomaso Trussardi ha cancellato ogni dubbio sottoponendosi a un’ecografia per mostrare che, al momento, non è incinta.

Nessuna dolce attesa dunque per la Hunziker che, durante il servizio andato in onda nella puntata di giovedì 28 gennaio su Canale 5, si reca nello studio del suo ginecologo di fiducia e si sottopone a un esame ecografico. Tutto avviene davanti alle telecamere della trasmissione di Antonio Ricci. E con tanto di quotidiano in mano per attestare la data di esecuzione dell’ecografia addominale. Il ginecologo non ha dubbi: al momento non è incinta. Per il quarto figlio bisognerà aspettare anche se questo non vuol dire che la conduttrice abbia smesso di lavorarci. Di fatto a lei e Tomaso piacciono le famiglie numerose.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico