Home

Mariah Carey presto sposa con un anello da 35 carati

È arrivata al suo terzo matrimonio Mariah Carey che a giugno sposerà il miliardario australiano James Packer, suo compagno dalla scorsa estate.

A diffondere la notizia è stata la stampa americana che ha reso noto che la proposta di matrimonio è arrivata davanti ad amici e parenti della coppia nel corso di una cena organizzata dal futuro marito della cantante all’Eleven Madison Park di New York.

Una proposta classica, romantica e insolita visti i tempi moderni: l’uomo si sarebbe inginocchiato e avrebbe fatto la sua dichiarazione con un anello da 35 carati. Data e luogo delle nozze non sono ancora stati resi noti, ma è probabile che il matrimonio si celebri entro il 2016.

Mariah Carey e James Packer si sono incontrati alla fine del 2014 in occasione della premiere di un film a Aspen, località dove la coppia è tornata per una vacanza durante le feste natalizie.

Per entrambi si tratta del terzo sì. Mariah Carey è stata sposata con Tommy Mottola, suo mentore e manager, dal 1993 al 1998 e, dal 2008 al 2015, con l’attore Nick Cannon, padre dei suoi figli, i gemelli Morrocan e Monroe, di 5 anni.

James Packer, quarto uomo più ricco d’Australia, grazie al lauto patrimonio di famiglia e alle redditizie attività nel mondo dello spettacolo, dell’immobiliare e dei casinò, ha 48 anni ed è padre di tre figli.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico