Home

Maria Olympia di Grecia conquista l’inglese Harry

Giovane, bella e reale. Sono queste le caratteristiche della nuova fiamma del Principe Harry, Maria Olympia di Grecia. La stampa inglese riferisce infatti che tra i due sia scoppiato l’amore, anche se si attendono ancora fonti ufficiali e dichiarazioni dal palazzo. Galeotte, per quest’amore, furono Beatrice e Eugenia, le  figlie di Sarah Ferguson e del principe Andrea che fecero conoscere le due anime… gemelle. Una simpatia repentina e veloce sancita e sigillata da una promessa: una vacanza in montagna in Svizzera prima di Pasqua.

Ma chi è Maria Olympia? 19 anni e un corpo longilineo, la biondissima è erede al trono di Grecia, figlia di  Paolo di Grecia, principe della corona ellenica (e anche principe di Danimarca) e della figlia del milionario americano Marie-Chantal Miller. Ne completano il profilo la propensione all’uso spasmodico dei social, in particolare di Istangram , e la giusta immedesimazione al ruolo di it-girl. Insomma, la candidata ideale per il principe Harry.

Una futura cognata che pare sia piaciuta anche a Kate Middleton e al marito, il principe William, pronti a dare il loro assenso a questa relazione.

Maria Olympia di Grecia è stata definita dalla rivista “Tatler” il miglior partito del mondo, “the most eligible girl in the world“. La royal globetrotter si è appena trasferita da Londra a New York per studiare teatro e storia dell’arte. Sua madre, Maria Chantal, diventata principessa grazie al matrimonio, è una commoner di origine, figlia del co-fondatore del duty-free shoppingRobert Warren Miller. Sua sorella è Alexandra von Furstenberg, figlia della designer Diana. Prima di entrare nella Royal Family, la madre di Maria Olympia ha collaborato con Andy Warhol.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico