Marco Borriello: “Per Belen solo profonda stima”

di Emma Zampella

Anche Marco Borriello si esprime in merito al suo incontro segreto con Belen Rodriguez che, secondo il settimanale “Chi”, sarebbe avvenuto durante le vacanze di Natale a Cortina.

Il calciatore ha dichiarato il suo sdegno e la sua rabbia nei confronti di quelle notizie e quei pettegolezzi che continua ad affermare come falsi.

“A quell’ora – dice Marco Borriello – il 27 dicembre ero a pranzo con gli @christianvieriofficial e@gianlucavacchi in compagnia di molte altre persone, in un ristorante diverso da quello scritto”. Precisa il calciatore spiegando di non essersi incontrato con la sua ex di nascosto.

Ma Borriello va oltre e spiega anche il suo rapporto con Belen attualmente: “Niente contro #BelenRodriguez, per cui nutro SOLO grande simpatia e affetto”. Nessun ritorno di fiamma in vista. Capitolo chiuso, come spiega anche la Rodriguez che cinguetta: “Ribadisco ancora che con Marco Borriello ho solo e semplicemente un rapporto di stima… Ripeto per l’ennesima volta, come ho fatto qualche settimana fa che a Cortina sono stata da sola con le mie amiche, e le speculazioni fatte sul mio nome e su quello di altre persone sono completamente infondate”.

Intanto la Rodriguez, in ritorno da una vacanza alle Mauritius insieme alla madre e al figlio Santiago, scrive un messaggio lapidario su Facebook dal quale ancora manifesta la non veridicità dei fatti forniti dal settimanale diretto da Alfonso Signorini e precisa, così come ha fatto lo stesso giocatore, che per Marco Borriello “nutre solo una grandissima stima”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico