Madonna, in ritardo e ubriaca sul palco

di Emma Zampella

È davvero arrivata sul palco ubriaca? È questa la domanda che interroga il web e i fan di Madonna che si è presentata ad un suo concerto – alla tappa del “Rebel Heart Tour” di Louisville, in Kentucky-  con tre ore di ritardo e decisamente brilla.

Una delusione che ha decisamente colpito i fan che sono corsi a testimoniare l’accaduto sui social, aggiungendo come l’artista non si ricordasse nemmeno i testi e le coreografie delle sue stesse performance.

La star è però partita la contrattacco e su Instagram ha replicato: “E’ interessante che la società continui a trattarmi in modo totalmente sessista”.Secondo la Signora Ciccone sarebbe stata male interpretata anche una sua battuta sull’alcol: “Se fossi stata un uomo nessuno avrebbe avuto nulla da ridire. A Louisville ho fatto una battuta sul fatto di esibirsi vestita da clown e riuscire comunque a bere. Continuano a prendere alla lettera qualunque cosa io dica!”. La star ha poi tirato in ballo un noto sito di gossip americano “Questo succede quando la gente non legge libri e si informa solo con TMZ”.

La cantante non ha mai amato le critiche e nell’ultimo periodo sembra avere i nervi a fior di pelle anche per problemi familiari. L’amato figlio Rocco si sta allontanando sempre più da lei, per avvicinarsi al padre Guy Ritchie, e il secondogenito l’ha anche bloccata su Instagram a causa delle continue pressioni.

Ma, davvero i problemi familiari possono giustificare un comportamento tanto irresponsabile? Stando a sentire i suoi sostenitori, anche quelli più accaniti, pare proprio di no.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico