Lite con i fan, Laura Chiatti abbandona Instagram

di Emma Zampella

La rete non perdona i suoi errori di scrittura e Laura Chiatti abbandona, momentaneamente, il social Istangram.

A rivelarlo è stata la stessa attrice che, stanca delle polemiche e delle accuse da parte dei followers, ha maturato la decisione di abbandonare il social network. Visibilmente infuriata, la moglie di Marco Bocci scrive in rete: “Volevo fare un saluto a tutti i miei fan perché per un po’ mancherò da instagram, purtroppo avendo saltata la i di deficienti mi tocca tornare a scuola, mi hanno richiamato la maestre!”.

Tutto era nato qualche giorno fa quando la Chiatti ha pubblicato un’immagine che scimmiottava Cannes cinguettando: “I follower si sono accorti dell’errore nella scrittura della città francese e si sono scatenati”. L’attrice ha rimosso il post. Salvo poi pubblicarne un secondo con la spiegazione: “Vorrei dire a tutti i deficenti ridotti a riportare queste ca…te addirittura su quotidiani, perché evidentemente non hanno dalla mia vita altre informazioni, che non capisco da quando abbreviare è una gaffe addirittura imbarazzante? Can invece di Cannes!!! Mamma mia che errorone! Ma pensate agli errori dei politici che dovrebbero rappresentare il nostro paese,e che non sanno neanche quando è stata la prima guerra mondiale!!!! Inoltre, vorrei aggiungere che non ho cancellato dato l’errore (che a mio avviso non esiste) ma che ho tolto il post semplicemente, perché come sapete non taccio volentieri quando leggo cafoni che si divertono ad infamare, e quindi avrei dovuto rispondere come so fare io a tutti, ma onestamente sopratutto in questo momento ho altro a cui pensare, avendo grazie a dio una splendida famiglia! Baciiiii”.

Peccato che la bella attrice nella fretta e nell’entusiasmo della risposta abbia scritto un altro errore grammaticale. Insomma, il lupo perde il pelo ma non impara la grammatica…

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico