“Le Iene”: svelati i nuovi conduttori

di Emma Zampella

I giochi sono fatti e la squadra de “Le Iene” viene svelata da Nadia Toffa.

La bionda “iena”, a poco più di un mese dall’addio di Ilary Blasi e Teo Mammuccari, lancia l’annuncio sui social, affermando e dichiarando la sua presenza.

Accanto a lei, Geppi Cucciari, Miriam Leone, Pif e Fabio Volo. Il bilancio, quindi, è di due ex iene, Volo e Pif, una corrente, la Toffa, e due new entry, Geppi Cucciari e Miriam Leone. Un cast molto ricco e, stando, alla carta, anche molto affiatato. Se la Cucciari e Volo condividono l’esperienza di Che fuori tempo che fa, Pif e Miriam Leone sono innamoratissimi al cinema, in quel In guerra per amore che li vede protagonisti per la regia dello stesso “testimone” e dalla data di uscita ancora top secret.

E se le reazioni degli altri tardano ad arrivare, la Toffa pare non trattenere l’emozione tanto che sui social scrive: “Sono carichissima ed emozionatissima! Avrò bisogno del vostro sostegno e di una dose massiccia di in bocca al lupo”.

È questo il messaggio che Nadia Toffa, già conduttrice di Open Space, condivide con i suoi seguaci. I suoi colleghi, per ora, scelgono la via del silenzio, fatta eccezione per Pif, che condivide su Facebook una sua vecchia fotografia in tenuta iena con la didascalia “Rieccoci”. L’appuntamento con la nuova stagione delle Iene è previsto per domenica 24 gennaio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico