Justin Bieber e Hailey Baldwin … al “bacio”

di Emma Zampella

Justin Bieber e Hailey Baldwin sono una coppia. Dopo le foto di ammiccamenti e incontri ravvicinati, occhi negli occhi, i due hanno ufficializzato la loro relazione con un bacio mozzafiato divenuto ben presto social.

Justin e Hailey sono, finalmente, usciti allo scoperto, postando la dimostrazione del loro amore sui social, primo tra tutti Istangram.

Immediatamente si sono scatenate le reazioni dei milioni di follower del cantante. La coppia è in vacanza adAnguilla, nei Caraibi, insieme ad altri amici e alla famiglia di Justin. Negli ultimi giorni era parso chiaro che la 19enne Hailey fosse molto più di un amica per lui. Prima, la foto di loro due abbracciati, poi quella di lei in pantaloncini che guarda l’obiettivo in modo sexy e ora quel bacio in discoteca.

I fan si sono divisi: c’è chi dice di odiare la modella e invoca un ritorno di fiamma tra Bieber e l’ex fidanzata Selena Gomez e c’è chi, invece, apprezza la scelta del cantante e, anzi, ha già assegnato alla coppia il soprannome di “Jailey”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico