“Isola dei Famosi”, svelati i nomi dei naufraghi

di Emma Zampella

“L’isola dei famosi” si riconferma il programma della primavera di Canale 5 e intanto trapelano i primi nomi dei futuri naufraghi.

A svelare il parterre di vip pronti a partire per l’isola è il settimanale “Chi” che ha annunciato i nomi dei primi tre futuri isolani, quali Pamela Prati, Enrico Papi e Matteo Cambi. Stando a sentire i bene informati anche la conduttrice Simona Ventura potrebbe entrare nel cast: pare che l’ex signora Bettarini abbia però dettato le sue condizioni, ossia che la rete Mediaset assicurasse la non presenza dell’ex marito e che le fosse concessa la conduzione di un programma in prima serata. Richieste che pare che la rete di Piersilvio Berlusconi sia pronta ad accontentare.

Un elemento di assoluta novità sarà lo show di Piero Chiambretti che andrà in onda una volta alla settimana, il martedì, in seconda serata. Si tratterà di un irriverente “dopo Isola”. Chiambretti sta per partire alla volta dell’Honduras per girare alcuni videoclip del suo programma.

Al timone torna il trio di conduttori composto da Alessia Marcuzzi, Alfonso Signorini e Mara Venier. Quasi fatta anche per un nome di fama internazionale che però viene tenuto rigorosamente top secret, proprio perché le trattative sono ormai alla fase conclusiva.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico