Home

Ilary Blasi allo stadio con il pancione

È incinta, all’ottavo mese di gravidanza per la precisione, ma Ilary Blasi non si perde una partita e quando può corre allo stadio per ammirare il suo Francesco Totti.

La showgirl, che ha abbandonato gli studi Mediaset in vista della nascita del suo terzo figlio, è stata allo stadio, in tribuna, da dove ha ammirato le gesta del calciatore romanista: con lei figli Cristian e Chanel.

Pancione in primo piano per Ilary Blasi, che per assistere al match allo stadio ha scelto un outfit comodo. In black con i pantaloni, ha indossato un coloratissimo giubbino in eco pelliccia con cerniera sul davanti e cappuccio. Capelli sciolti per l’ex Letterina. Incinta di 8 mesi, è sembrata essere in splendida forma, con un volto leggermente più pieno e le curve più morbide. Il ventre rigonfio c’è e lei lo mostra con orgoglio.

La Blasi non si è risparmiata nel gioire per l’entrata in campo di Totti, anche se la bionda, che di calcio ne mastica pochino, si sarà solo rammaricata per non aver potuto esultare per il gol vittoria del numero 10, sarebbe stato un happy end favoloso, degno delle migliori favole.
Ilary Blasi, però, ha già tante cose per cui essere felice. In pausa dalla tv, si dedica al privato. e sul sesso del bimbo in arrivo, a Oggi ha detto: “La felicità contagia tutti noi. E non vogliamo sapere il sesso. Sarà una sorpresa, anche per i miei due piccoli”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico