Ilaria D’Amico, la neo mamma in forma perfetta

di Emma Zampella

È tornata in formissima, Ilaria D’Amico che, a pochissimi giorni dal parto del piccolo Leopoldo Mattia, è stata fotografata a Milano mentre accompagna il figlio Pietro a scuola.

La neo mamma, così come il compagno Gigi Buffon, sono al settimo cielo e si godono, tutti insieme, la grande famiglia allargata. E le attenzioni di mamma Ilaria adesso sono solo per i suoi “uomini”, grandi e piccoli.

Prima di lasciare la televisione del resto la D’Amico lo aveva detto in un’intervista a Vanity Fair: “Ho intenzione di prendermi una pausa lunga, almeno sei mesi. Ho bisogno di un tempo più lento per essere madre”.

E aveva aggiunto: “Vivo una maternità più adulta, perché è la seconda, con una famiglia allargata che ha bisogno di essere coccolata in maniera più accorta, e perché quel piacere per la prima gravidanza me lo sono negato”. Adesso Ilaria cerca di rimediare. Ai suoi tre uomini, due bimbi e un adulto, si vuole dedicare per un po’ di tempo… anima e corpo. Soprattutto a Pietro, il figlio che ha avuto dal suo ex marito Rocco Attisani. L’arrivo di un fratellino in casa, può non essere un passaggio facile e mamma Ilaria lo sa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico